Regolamento scolastico e condizioni di vendita
JLC Italia della G4C SRL applica integralmente la normativa vigente in materia di diritto di recesso per gli acquisti online.
Entro 10 giorni dalla data di pagamento, il cliente ha il diritto di ottenere la restituzione delle somme versate per i servizi acquistati alle seguenti condizioni:
- Il cliente può esercitare il diritto di recesso esclusivamente qualora non abbia usufruito, neppure in parte, dei servizi/lezioni acquistati.
- Non è possibile ottenere il rimborso qualora il servizio sia stato anche solo parzialmente iniziato, o qualora siano trascorsi più di 10 giorni dal pagamento.
- Il rimborso avverrà con le stesse modalità utilizzate per il pagamento iniziale.
Acconti e Richieste di Rimborso
A seguito dell’accettazione del preventivo e del relativo pagamento da parte dello studente, l’importo versato verrà trattenuto come acconto.
Decorso un periodo di 90 giorni dal pagamento, lo studente potrà richiedere il rimborso dell’acconto eventualmente non utilizzato, fatto salvo quanto previsto dalla normativa sul diritto di recesso sopra citata.
Resta fermo che nessun rimborso sarà possibile se le lezioni o i servizi sono già stati avviati anche solo in parte.
Recupero delle Lezioni
- Corsi individuali: le lezioni non effettuate non vengono perse; verranno semplicemente posticipate e recuperate in data successiva, secondo accordi con la segreteria o il docente incaricato.
- Corsi di gruppo: ogni corsista ha diritto a un massimo di 4 recuperi per modulo (equivalenti a 8 lezioni totali), usufruibili tramite registrazione delle lezioni. I recuperi tramite registrazione devono essere richiesti con un preavviso minimo di 12 ore rispetto all’orario della lezione.