image-38
jlcitaliacataniagiapponese

JLC ITALIA

N. VERDE 800.912.915

 

Co-Partener: Dipartimento Scuola della
g4c srl - P.iva 05596710870

N. VERDE 800.912.915

 

Co-Partener: Dipartimento Scuola della
g4c srl - P.iva 05596710870


facebook
instagram
phone
whatsapp

CONDIZIONI DI VENDITA

Il metodo di Japanese Language Centre per imparare la lingua giapponese online

2022-08-09 18:01

JLC Italia

giapponese online, lezioni di giapponese online, imparare la lingua giapponese online, scuola di giapponese online,

STUDIARE GIAPPONESE ONLINE

Imparare e studiare il giapponese può sembrare molto complesso, specie se non sappiamo proprio da dove iniziare.

Imparare e studiare il giapponese può sembrare molto complesso, specie se non sappiamo proprio da dove iniziare. Risulta quindi fondamentale individuare una buona scuola online che possa seguirti costantemente nell’apprendimento del giapponese, capendo le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

 

Scopriamo insieme il metodo di Japanese Language Centre che offre una proposta formativa mirata, con possibilità di avere insegnanti madrelingua e la frequentazione di corsi online.

 

 

Insegnante madrelingua giapponese

Per imparare una lingua così diversa dalla nostra come il giapponese, che prevede un metodo di scrittura e suoni completamente differenti da quelli caratteristici della lingua italiana, una delle cose più importanti è affidarsi ad un insegnante madrelingua giapponese che possa condurci nell’apprendimento. Grazie agli insegnanti madrelingua qualificati che troverai al Japanese Language Centre, l’interazione e l’apprendimento vengono facilitati e si può apprendere e studiare il giapponese proprio come se fossimo nella terra del Sol Levante.

Il tutto parte da un test iniziale che prevede un colloquio con l’insegnante madrelingua giapponese, così da comprendere il livello adatto del nuovo studente, oltre che i suoi obiettivi. Ovviamente, ognuno ha i suoi e ha esigenze diverse, c’è chi studia per imparare una nuova lingua a scopo lavorativo o accademico e chi lo fa unicamente per comprendere meglio la cultura del Giappone.

Ovviamente i gruppi vengono formati in base all’esperienza e al livello linguistico di ognuno dei partecipanti, dunque l’insegnante madrelingua giapponese potrà studiare al meglio quale proposta formativa portare e che tipologia di interazione avere, in modo da perseguire gli obiettivi di tutti allo stesso livello.

 

 

Lezioni in tutta Italia

Ormai seguire un corso di giapponese non è più un problema.

Tra le tante proposte, il Japanese Language Centre offre la possibilità di seguire comodamente da casa o dall’ufficio i propri corsi, così da esercitarsi con Hiragana e Katakana (i due alfabeti giapponesi) in maniera flessibile senza dover sacrificare il lavoro.

Imparare una nuova lingua online, nello specifico il giapponese che è molto complesso per grosse differenze linguistiche con l’italiano, può essere difficoltoso e gli stimoli non essere sempre presenti e dunque è fondamentale che il corso online sia il più possibile costellato di interazioni.

 

Le lezioni lingua giapponese on line in tutta Italia e svolte dagli insegnanti madrelingua servono a preparare, tramite i propri corsi online, gli studenti per l’esame JLPT, verso i vari livelli. Vediamo insieme quali sono e come è composto l’esame e la certificazione che viene rilasciata dalla Japan Foundation.